ROBOCUP JR ACADEMY PUGLIA a.s. 2019-2020

Il nostro Istituto aderisce alla Rete RoboCup Junior Academy per la Puglia (costituita da 70 scuole di ogni ordine e grado provenienti da tutto il territorio pugliese) per l'a.s. 2019-2020.

Scopo di questa rete è la diffusione della pratica della Robotica educativa nelle scuole di ogni ordine e grado. L’adesione permette alle Istituzioni Scolastiche partecipanti di condividere un piano articolato di formazione sulla robotica educativa, nonché di partecipare alle gare regionali (5 e 6 marzo 2020 a Bari) che daranno accesso a quelle nazionali (dal 1° al 4 aprile 2020 a Pescara).

Tre Docenti del nostro Istituto stanno seguendo la formazione per il proprio ordine di scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado).

Ultima revisione il 27-07-2021