Operazioni di regolarizzazione iscrizioni a.s. 2019/2020

Si comunica che le operazioni di regolarizzazione delle iscrizioni presso la Scuola Secondaria avranno luogo a partire dal 26 Giugno 2019 al 3 luglio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

I genitori degli alunni provenienti dall'I.C. S.G. Bosco dovranno consegnare al personale preposto copia della scheda di valutazione, due fototessera e il certificato delle competenze; i genitori degli alunni provenienti dal Plesso Dante di questo Istituto dovranno consegnare esclusivamente due fototessera.

La consegna di quanto richiesto potrà avvenire nelle mani dei Collaboratori Scolastici che verranno incaricati.

La firma sull'elenco nominativo varrà come ricevuta.