Iscrizioni a.s. 2019/2020

Si comunica ai genitori che la Circolare prot. 18902 del 07/11/2018 rende noto che le iscrizioni alle Istituzioni Scolastiche, per tutte le classi iniziali dei corsi di studi di ogni ordine e grado, dovranno essere effettuate dalle ore 8.00 del 07 Gennaio 2019 alle ore 20.00 del 31 Gennaio 2019.

Come stabilito dalla legge n. 135 del 7 Agosto 2012,  le iscrizioni al primo anno per le scuole primarie e per le scuole secondarie di primo e secondo grado, dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità on line collegandosi al sito www.iscrizioni.istruzione.it  e previa registrazione. Si precisa, inoltre, che coloro i quali possiedono un'identità digitale (SPID) potranno accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Sono escluse da questa procedura le iscrizioni presso la Scuola dell'Infanzia, che potranno essere presentate compilando apposito modulo da inviare alla casella di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o da consegnare in cartaceo presso gli Uffici di Segreteria.

L'Ufficio di Segreteria, presso la sede centrale "Manzoni", offrirà supporto a tutte le famiglie prive di strumentazione informatica o impossibilitate a procedere con l'iscrizione dei propri figli alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di Primo Grado, nonchè per ogni tipo di informazione, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e il martedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Sabato 12 Gennaio 2019, in occasione dell'Open Day, gli uffici saranno a disposizione dalle ore 8.00 alle ore 12.30.

CODICI MECCANOGRAFICI DEL NOSTRO ISTITUTO

Scuola Primaria "Dante Alighieri": TAEE852028

Scuola Secondaria di Primo Grado "Manzoni": TAMM852016

N.B. I genitori interessati al supporto degli uffici di segreteria, dovranno presentarsi muniti di copia dei seguenti dati:
- codice fiscale dell'alunno
- codice fiscale dei genitori