Iscrizioni a.s. 2020/2021

La Circolare MIUR prot. 22994 del 13/11/2019 rende noto che le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia e alle Scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2020/2021 dovranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Come stabilito dalla legge n. 135 del 7 Agosto 2012,  le iscrizioni al primo anno per le Scuole Primarie e per le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità on line collegandosi al sito www.iscrizioni.istruzione.it, previa registrazione. Si precisa, inoltre, che chi possiede un'identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Le iscrizioni alle sezioni di Scuola dell'Infanzia, escluse dal sistema "Iscrizioni on line", saranno presentate compilando esclusivamente apposito modulo da inviare alla casella di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o da consegnare in cartaceo presso gli Uffici di Segreteria.

L'Ufficio di Segreteria, presso la sede del plesso "Manzoni" - via Gerloni n. 23, offrirà supporto a tutte le famiglie prive di strumentazione informatica o impossibilitate a procedere con l'iscrizione dei propri figli, nonchè per ogni tipo di informazione, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:30 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Sabato 18 gennaio 2020, in occasione dell'Open Day, gli uffici saranno a disposizione dalle ore 8:00 alle ore 12:30.

CODICI MECCANOGRAFICI DEL NOSTRO ISTITUTO

Scuola dell'Infanzia via "S. Allende": TAAA852034

Scuola Primaria "Dante Alighieri": TAEE852028

Scuola Secondaria di Primo Grado "Manzoni": TAMM852016

N.B. I genitori interessati al supporto degli Uffici di Segreteria, dovranno presentarsi muniti di copia dei seguenti documenti:
- codice fiscale dell'alunno;
- codice fiscale dei genitori.