Vikidia:Scuole/Ragazzi e ragazze... STEAM insieme!

Cos'è Wikipedia, fonte inesauribile di sapere e conoscenza? E Vikidia? Lo abbiamo approfondito quest'anno, in DaD, attraverso il primo progetto dell'Istituto dedicato a questo e non soltanto: essendo necessario un cambio di mentalità in direzione dell'inclusione e in particolare delle pari opportunità nell'accesso all'istruzione, soprattutto alle STEAM, gli/le studenti che vi hanno partecipato hanno scoperto, e poi rielaborato e scritto, biografie di scienziate e inventrici mai studiate o trovate nei libri di testo... volete scoprirle con noi?

Vikidia:ScuoleRagazzi e ragazze...STEAM insieme!

Video