"Quali sono i prossimi muri da abbattere?": la premiazione.

20191109 172608

Sabato 9 novembre nel ricordo dei trent'anni dall'abbattimento del muro di Berlino, presso il Liceo scientifico si è svolta la premiazione per il concorso, indetto da Amministrazione comunale e Assessorato alla Cultura, su "Quali saranno i prossimi muri da abbattere? Mottola beyond the wall".

Il video della premiazione

Dieci i cortometraggi presentati dal nostro Istituto tra i quali sono stati premiati quello realizzato da un gruppo di studenti della IIID, con il primo posto cortometraggio della IIID, quello realizzato dalla IIIE, con il secondo posto cortometraggio della IIIE, e quello realizzato dagli/le studenti del PON sulla Cittadinanza digitale, con il terzo posto cortometraggio del PON.

Un ringraziamento particolare va all'Assessore Crispino Lanza, al Sindaco Giampiero Barulli e alla Giuria nonchè alle classi e alle docenti che hanno partecipato al concorso con i loro elaborati visionabili sul nostro canale.